Quando: 
21 Luglio 2023
Dove: 
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1
Descrizione: 

SI RENDE NOTO CHE, CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO N. 03/138/480 IN DATA 21/07/2023, LA PROCEDURA DI GARA, ESPLETATA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA A), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATA DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DELLA LEGGE N. 108/2021, PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA E RIPRISTINO DELLA SEDE DELLA STRADA COMUNALE GEROSA-BLELLO IN LOCALITA’ PRATO AIROLDI" - CODICE CIG 9894158579 / CODICE CUP F57H21007490005 - CATEGORIA PREVALENTE OS21 ED IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA € 66.000,00 (DI CUI € 1.980,00 ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) E' STATA AGGIUDICATA IN VIA DEFINITIVA ALL'IMPRESA NUOVA PERFORAZIONI SRL (C.F. E P.IVA 02756780165) DI ZOGNO (BG), CON SEDE IN VIA ANTONIO LOCATELLI 87, A FRONTE DI UN RIBASSO D’ASTA DELLO 0,10%, PER UNA SOMMA COMPLESSIVA PARI AD € 65.935,98, IVA ESCLUSA ED € 80.441,90, IVA 22% INCLUSA.

 

Di seguito il report di gara e di aggiudicazione provvisoria redatto in data 22/06/2023 e l'avviso di aggiudicazione.

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon REPORT DI GARA34.97 KB
PDF icon AVVISO DI AGGIUDICAZIONE359.6 KB